Unicredit_Logo Unicredit aggiorna la sua applicazione Android rinnovando completamente l’interfaccia grafica ed inserendo nuove funzioni che la rendono davvero perfetta. Andiamo a scoprire insieme quali sono state le modifiche apportate all’applicazione Android.

Unicredit ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti rilasciando in queste ore la versione 2.04 del peso di 4,4M. Una volta installata ci troveremo subito davanti ad un’icona completamente rivista, un boot screen rinnovato e una serie di menu ai quali è possibile accedere in modo semplice e veloce.

Nella versione sonos tati introdotti anche i grafici che consentono di tenere sott’occhio tutti i nostri conti correnti e il relativo saldo. L’applicazione ci sembra davvero fluida anche grazie all’introduzione del menu laterale dal quale si può accedere velocemente alla situazione economica, al saldo, ai pagamenti e ricariche, alle notifiche, alla guida e ai contatti. Rimane invariata la possibilità di cercare i bancomat e le filiali vicino a noi e il mobile token che consente di generare codici per fare operazioni come i bonifici bancari o le ricariche telefoniche.

[newgrigo-attention type=”alert”]Gentili Clienti, in questi giorni stiamo rilasciando una nuova applicazione di Mobile Banking. Per motivi tecnici, non tutti i cellulari possono installarla. Intendiamo, tuttavia, ampliare molto rapidamente tale numero. Qualora incontraste difficoltà nell’installazione dell’Applicazione Vi preghiamo di riprovare nei prossimi giorni. Scusateci per il disagio.[/newgrigo-attention]

Potete effettuare l’aggiornamento attraverso il Google Play Store attraverso il link in basso:

Download Unicredit APK

Articolo precedenteAge of Warring Empire: costruisci il tuo impero
Articolo successivoGoogle Play Games si aggiorna alla versione 1.5 : ecco le novità