htc-desire-310-466x355
Fu svelato per errore lo scorso 29 gennaio, e ufficializzato poi in Cina, oggi HTC lo ha ufficializzato anche in Italia, e non ci sono sostanziali modifiche al devices sulla base di quello che era stato presentato ma vediamo i dettagli!

Troviamo un devices con Android 4.2 Jelly Bean, con interfaccai BlinkFeed, un display da 4.5 pollici 480*850 pixel, una CPU MediaTek quad core da 1.3, 1Gb di ram. Troviamo inoltre una memoria interna da 4Gb, ovviamente espandibile, una fotocamera posteriore da 5mpx con registrazione video a 1080p e una anteriore in formato VGA. La batteria sarà da 2000mAh, e troviamo la ovvia connessione HSPA+, Wifi,Bluetooth 4.0, l’A-GPS e GLONASS.

Ovviamente non essendo un top gamma non troveremo una interfaccia Sense completa, ma ciò ne farà guadagnare in leggerezza della rom, il prezzo di lancio sarà di circa 200€! Insomma, HTC sta mantenendo la promessa di lanciare devices a prezzo basso ma prestazioni alte, ed è proprio decisa di portarla a termine!
Sicuramente quest’anno sarà di HTC, dopo il premio ricevuto dall’HTC One come “miglior smartphone del 2013”, possiamo solo aspettarci il meglio da questa azienda, ovviamente non possiamo giudicare ancor prima di vedere cosa dirà il mercato su questa novità di HTC, la quale si è sempre concentrata molto sui top gamma, quasi sempre tralasciando la fascia bassa di mercato!
[via]

Articolo precedenteBabbel la miglior applicazione (a pagamento) per imparare le lingue divertendosi
Articolo successivoAndroid ha avuto l’adozione più veloce nella storia degli SO!