Samsungs-design-for-a-tablet-with-curved-margins-1

I dispositivi Samsung , appartenenti alle varie linee di prodotto hanno un punto debole: il loro design si mantiene costante nel tempo.Si tratta chiaramente di una strategia di piattaforma ,ma l’azienda sudcoreana sembra voler superare questa standardizzazione del design. Ecco cos’è stato svelato.Samsung ha depositato un brevetto presso l’USPTO per la realizzazione di un tablet dai margini curvi;  il display rimane piatto ma i lati destro e sinistro del device sono leggermente rivolti in avanti. Un design progettato appositamente per facilitare la presa del dispositivo.

Dalle immagini si nota la presenza di una fotocamera posteriore e anteriore e una cornice intorno al display abbastanza sottile. Inoltre la mancanza di un pulsante “home” , secondo alcune voci , potrebbe essere un indizio per ricondurre questo device al Nexus 10 di prossima generazione . Questa è chiaramente una supposizione visto che in passato si era detto che il produttore del futuro dispositivo Google dovrebbe essere HTC.

Samsungs-design-for-a-tablet-with-curved-margins Samsungs-design-for-a-tablet-with-curved-margins-3

Ogni qual volta che un brevetto viene depositato emergono ipotesi e rumors sul dispositivo protagonista. Aspettiamo i vostri commenti su questo futuro tablet.

[Via]

 

Articolo precedenteGoogle Play festeggia il secondo compleanno con tanti sconti e offerte
Articolo successivoIspire Launcher: il launcher italiano totalmente innovativo!