samsung-sign-bgr

I Tablet Samsung Galaxy Tab Pro e Galaxy Note Pro sono state da poco immesse sul mercato, ma sembra che Samsung sia già al lavoro sul suo prossimo Tablet di fascia alta. Ci siamo imbattuti in un elenco in cui si trova un dispositivo con un numero di modello SM-T805.

La numerazione indica che probabilmente sarà un Tablet di fascia alta, visto che il Galaxy Tab 12.2 Pro ha numero di modello SM-T900. Abbiamo altri dettagli che indicano che il dispositivo potrebbe essere un tablet di fascia alta. Per cominciare, la risoluzione dello schermo è indicata come 2560 x 1600, che è la stessa di quella delle Tablet Galaxy Tab Pro e il Galaxy Note Pro. Il Tablet avrà a bordo Android 4.4 KitKat. Inoltre dal deposito del brevetto emerge il fatto che il Tablet potrebbe avere i margini destro e sinistro ricurvi in modo da tenere in mano il dispositivo più agevolmente, in più potrebbe anche avere lo schermo AMOLED, infatti a Dicembre era stato rivelato che Samsung ha iniziato la produzione di massa di display AMOLED con le dimensioni da 8 e 10 pollici, pronti per essere lanciati nel primo trimestre, non ci resta che aspettare e vedere le mosse di Samsung.

Aggiornamento: L’SM-T800 e SM-T801 è una chiara indicazione che ci saranno diverse varianti ovvero solo Wi-Fi oppure con 3G e LTE.

Via

Articolo precedenteMediaTek progetta chip periferici per incrementare le caratteristiche degli smartphone
Articolo successivoAge of Warring Empire: costruisci il tuo impero