LG-G3-concept

Come di certo ricorderete, nel corso del MWC 2014, Sundar Pichai annunciò che la serie ‘Nexus’ non era defunta, ma che nella seconda parte del 2014 sarebbe stato rilasciato un nuovo dispositivo. Quest’oggi, finalmente, sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti il futuro prodotto.

Come riportato direttamente da Gizmodo.de, da ritenersi al solito fonte più che affidabile, il Nexus 6 verrà nuovamente realizzato da LG che produrrà una versione ‘leggera’ dell’imminente G3. Al momento, sfortunatamente, non è possibile conoscere di preciso le intenzioni dell’azienda, tuttavia secondo le indiscrezioni disporrà delle seguenti specifiche:

  • Display Quad HD
  • CPU a 64 bit
  • Fotocamera da oltre 16 megapixel

Se queste caratteristiche tecniche fossero confermate, l’essere “light” sembrerebbe essere rivolto solo ed esclusivamente al design del dispositivo, e non quindi alle specifiche del prossimo Google-phone.

Sarà davvero così? indubbiamente dato il grandissimo successo riscontrato con il precedente Nexus 5, l’azienda di Mountain View potrebbe voler cavalcare l’onda di LG rinnovando nuovamente la partnership.

Si attendono nuove conferme e, naturalmente, vi terremo informati a riguardo.

via

Articolo precedenteGoogle Nexus 5 consuma troppa batteria per colpa di un bug
Articolo successivoLet’s Golf 3: il miglior gioco di golf su Android