Screenshot_2014-03-04-23-32-08-460x766
Molti di noi sicuramente hanno cambiato il launcher almeno una volta, sul nostro devices, perché lo stock non andava, magari perché non ci piaceva, magari per il gusto di farlo, ma da oggi sullo store c’è un launcher davvero innovativo e completamente “made in italy” vediamo in dettaglio!

Il punto di forza del launcher è la personalizzazione, basato su GEL, ossia il launcher di Android 4.4 è pronto a sfidare la concorrenza di Nova, Apex e molti altri, a colpi di “personalizzazione estrema”.
Infatti questo launcher è personalizzabile nel suo più piccolo aspetto, cambiamento di icone, gesture personalizzate, temi, possiamo stravolgere totalmente l’interfaccia del nostro devices con pochissimi semplici passi!
Possiamo inoltre cambiare il colore del testo, modificare la grafica, impostare sfondi flat default già presenti all’interno del pacchetto tanto altro!

Il launcher è disponibile gratis, ma come altri, è possibile acquistare una versione “prime” in modo da avere tutte le funzionalità sbloccate!
Come sempre, il download seguirà l’articolo.
[app]com.bam.android.inspirelauncher[/app]

Articolo precedenteSamsung : un nuovo brevetto svela un tablet con margini curvi
Articolo successivoWinrar per Android disponibile sul Google Play Store con RAR