galaxy s5

Samsung è ormai famosa per creare degli smartphone dalle caratteristiche al top riuscendo così a mantenere la leadership nel mercato di questo segmento. Per mantenere tutto questo però l’azienda promuove i suoi prodotti in modo efficace ed accattivante. Ecco infatti arrivare un nuovo video dove mostra il suo nuovo gioiellino, il Galaxy S5

Innovation is not just about technology, it’s about how it improves everyday life.

L’innovazione non è solo tecnologia, è migliorare la vita di tutti i giorni. E’ questo il messaggio che Samsung vuole trasmettere agli utenti e guardando il video qui di seguito capiterete anche che riesce ad essere molto convincente:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-XseHZyvGtg

Il video, enfatizzato dalla musica di sottofondo scelta ad hoc, esprime tutto quello che il nuovo Galaxy S5 riuscirà a dare all’utente. Nella clip infatti si parte dal design, apprezzato o meno, con il riassunto delle colorazioni disponibili passando per tutte le funzionalità soffermandosi anche e sopratutto sull‘heart monitor e sulle funzioni insieme al Galaxy Gear Fit. Naturalmente Samsung non ha dimenticato di far vedere e sottolineare le qualità fotografiche e l’utilissima funzione di risparmio energia.
Che il Galaxy S5 piaccia o meno è una questione personale ma di sicuro questo video invoglia qualsiasi persona ad averne uno.

via

Articolo precedenteLg G Flex sarà in grado di registrare video in 4K dopo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat
Articolo successivoPudding Monsters: grandi novità per i budini con occhi e baffi