LG-G3-concept

 

L’ LG G3 è il nuovissimo smartphone top di gamma LG che, stando a quanto si dice, dovrebbe venire lanciato a Maggio o Giugno di quest’anno. Intanto però è già trapelata una prima foto scattata proprio dallo smartphone.

Le aspettative riguardanti l’ LG G3 sono davvero alte, viste già le caratteristiche del precedente LG G2, e queste riguardano anche la fotocamera. Secondo le ultime voci, lo smartphone sarebbe dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con funzione di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). L’immagine scattata come campione mostra un’eccellente riproduzione del colore e grande nitidezza. I dati EXIF dell’immagine rivelano che la foto in questione è stata scattata dal modello “LG D972“, che non appartiene a nessun altro dispositivo LG al momento.

lgg3sample

Non è una sorpresa che il G3 sarà lanciato meno di un anno dopo l’arrivo del suo predecessore, dal momento che  i produttori stanno facendo una lotta sempre più spietata tra di loro, puntando sull’arrivo continuo di nuovi dispositivi, accorciando così il ciclo di aggiornamento. Staremo a vedere cosa avrà l’ LG G3 di meglio rispetto al suo predecessore!

via

Articolo precedentePudding Monsters: grandi novità per i budini con occhi e baffi
Articolo successivoEcco i video promozionali dei nuovi dispositivi Samsung: Samsung Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit