chrome-logo
Da poche ore Google ha annunciato che ha rilasciato l’aggiornamento 34.0.1847.35, ossia una nuova versione del suo browser per Android, in versione Beta ovviamente, il che significa una versione ancora in fase di testing e quindi di sviluppo! Ma cosa introduce di nuovo?

Chrome Beta in questa nuova versione oltre a migliorare di molto l’esperienza utente, con un browser molto più stabile e veloce, già nella versione beta, ha ottimizzato il consumo di batteria, corretto molti crash che si verificavano, ma è nelle impostazioni che si nota il meglio di questa nuova versione, sembra infatti che sia stato introdotto finalmente il supporto al Chromecast, ossia il devices che consente di guardare la tv tramite pc, o di controllare la tv tramite qualsiasi devices o pc, stando seduti a distanza dalla stessa, il quale però non è attualmente molto diffuso.
Ovviamente, per quanto riguarda Chrome e il suo supporto, stiamo parlando ugualmente di una versione sperimentale, una versione Beta, non sappiamo quando questa funzione verrà introdotta nel browser definitivo o in una release candidate, l’update della versione beta sarà ricevuto nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni per chi è iscritto al testing di questo browser, dipende principalmente da come sarà strutturato il rilascio dello stesso, quindi bisognerà aspettare il proprio turno, intanto inseriamo il banner per il download a fine articolo!
[app]com.chrome.beta[/app]

Articolo precedenteMotorola Moto G: recensione completa e videorecensione
Articolo successivoFujitsu potrebbe introdurre sugli smartphone l’identificazione tramite scansione del palmo della mano