Samsung-logo

Samsung la scorsa settimana al Mobile World Congress ha deciso di concentrarsi sulla presentazione dei dispositivi indossabili, come il Gear 2 e il Gear Fit, oltre ovviamente al Galaxy S5, escludendo completamente la presentazione dei suoi nuovi Tablet, ovvero i Galaxy Tab 4 Android.

La decisione sembrava aver dato i suoi frutti, infatti al Gear Fit è stato assegnato il “Best Mobile Device” al MWC. Samsung ha dichiarato inoltre durante l’annuncio del Gear Fit che il dispositivo sarà compatibile con oltre 20 diversi dispositivi Galaxy. Come possiamo vedere dall’ immagine qui sotto, oltre ai vecchi dispositivi supportati dal Gear Fit troviamo anche la voce “Galaxy Tab4 (10.1/8.0/7.0)”. In questo modo, non solo Samsung ha involontariamente confermato l’esistenza del Galaxy Tab 4, ma ha anche confermato che le versioni saranno tre.

galaxy-tab-4-pg

Il Gear Fit sarà lanciato sul mercato alla fine di Marzo con il Gear 2 e Gear 2 Neo ed è proprio questo che ci fa pensare che i Tablet della serie Galaxy Tab 4, saranno rilasciati prima della fine di Marzo, non ci resta che attendere.

Via

Articolo precedenteLG G Flex vince l’IF Award 2014
Articolo successivoIn arrivo entro l’estate il primo device con il dual boot di Android e Windows Phone