gflex if award 2014

LG G Flex oltre ad essere uno dei primi smartphone curvi e flessibili ad arrivare sul mercato è anche un oggetto molto interessante dal punto di vista estetico e del design. Proprio per queste ultime caratteristiche infatti il telefono ha concorso all’ambito premo IF Award 2014 riuscendo a riscuotere molto successo tra i giudici

Lo smartphone curvo prodotto da LG ha suscitato molto interesse al concorso e i giudici lo hanno addirittura elogiato rimanendo entusiasti da quello che l’azienda è riuscita a creare. Secondo LG il suo prodotto è stato molto apprezzato grazie alla giusta combinazione tra il telefono stesso e il software grazie anche e sopratutto all’innovativo tasto posto sul retro del terminale che permette all’utente di interagire in modo semplice, comodo ed intuitivo.

A permettere al device di conquistare la giuria comunque è stato anche il suo design combinato perfettamente con i materiali di cui è composto come il display OLED in plastica flessibile insieme al retro auto-riparante, qualità che ha fatto parlare molto di se anche fuori dal concorso.

LG G Flex quindi all’IF Award 2014 piace e non poco, ma gli utenti avranno la stessa opinione?

via

Articolo precedenteAttenzione SkyGo non è compatibile con Android 4.4.2 KitKat
Articolo successivoSamsung conferma l’esistenza del Galaxy Tab 4 tramite il Gear Fit