Microsoft-may-offer-Windows-Phone-and-RT-for-free-to-better-compete-with-Android Android e Windows Phone sullo stesso device? Se eravate tra coloro che, almeno una volta, si erano posti la domanda, sappiate che presto potrete godere dei differenti sistemi operativi direttamente da un unico smartphone/tablet. La notizia arriva direttamente dal Times of India, secondo il quale, il produttore indiano Karbonn Mobile sarebbe in procinto di produrre device di questo tipo.

L’azienda afferma di voler concentrare l’attenzione sul mercato business, effettivamente l’unico in grado di apprezzare una soluzione di questo tipo, con Windows Phone per i programmi relativi alla produttività e invece Android per svagarsi con milioni di giochi disponibili su Android Market.

Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardanti le specifiche tecniche del device, tuttavia la prima vendita dovrebbe avvenire entro l’estate, almeno in India, a meno che Google o Microsoft blocchino la produzione e la relativa commercializzazione.

Se tutto dovesse proseguire nel miglior verso possibile, entro i prossimi sei mesi potremo vedere da vicino il primo smartphone al mondo con Windows Phone e Android in dual boot.

via

Articolo precedenteSamsung conferma l’esistenza del Galaxy Tab 4 tramite il Gear Fit
Articolo successivoUbuntu Touch non esiste! Esiste solo Ubuntu! Ecco cosa è la convergenza!