s4-s5-storage

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato della possibilità che i nuovi Samsung Galaxy S5 da 16 GB presentassero solamente 7,8 GB di spazio libero per l’utente, la notizia, quest’oggi è stata in parte confermata. Per dovere di cronaca, ricordiamo che  direttamente dalle sale del MWC di Barcellona, i primi fortunati che avevano potuto provare gli smartphone avevano notato il pochissimo spazio libero a disposizione, il motivo era semplice, sul device erano state installate tutte le app Gear, Knox, giochi, software aggiuntivi e molto altro, per permettere agli utilizzatori di godere di un’esperienza completa.

Tuttavia, da un nuovo articolo pubblicato in rete nelle ultime ore, abbiamo scoperto che i Galaxy S5 esposti avevano inoltre installata una demo, che occupava circa 2,33 GB di spazio, correlata all’Unpacked 2014, contenuto che, ovviamente, non sarà installato nella versione in vendita nei negozi.

La fonte ha quindi confermato che il Samsung Galaxy S5 (16GB) avrà a disposizione, al momento dell’acquisto, circa 10,7 GB di spazio, se non addirittura di più.

via

Articolo precedenteLG pronta a lanciare una nuova serie di smartphone completamente in metallo?
Articolo successivoAlla ricerca di un Tablet Android economico? il Lenovo IdeaTab a 70 euro