lg_logo

LG, nell’ultimo periodo, ha presentato un grande numero di dispositivi rivolti al mercato asiatico e non solo. Dopo aver visto tutte le novità del MWC 2014, ecco che parlando con un sito russo, Chul Bae Lee, uno dei massimi dirigenti di LG, ha spiegato il motivo per cui la sua azienda non utilizza il metallo come materiale principale dei propri smartphone. La risposta è stata più che esaustiva: “se il metallo fosse davvero così elegante, per quale motivo motivo HTC non è in cima alle classifiche?“.

Oltre a questo, il dirigente sottolinea come la ricezione sia notevolmente peggiore, quindi gli utenti riscontrerebbero numerose difficoltà con problemi di connessione (come accade con l’iPhone di Apple a suo dire). La sottigliezza, inoltre, non sarà estrema come per Huawei, dato che Android consuma molto, per evitare di dover continuare a ricaricare lo smartphone, sarà necessario installare una batteria abbastanza capiente.

Nonostante quanto precedentemente affermato, Lee apre le porte ad un futuro smartphone LG con scocca completamente in metallo, proprio per offrire un qualcosa di nuovo e veder se il trend, che fino ad oggi ha visto LG non proprio eccellere, potrà cambiare.

via

Articolo precedenteGoogle aggiornerà i Google Glass ad Android 4.4.2!
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 16 GB: confermati 10,7 GB di spazio libero per l’utente