Homer-Google-Glass
Tutti noi conosciamo i Google Glass, i quali ancora non sono arrivati in italia, ma fanno già molto rumore, ebbene, si erano fermati ad inizio dicembre con gli update, con il loro XE12, ma google aveva promesso un update a gennaio, verso la fine, cosa che è stata smentita poco dopo per via di problemi tecnici e rimandata a febbraio, ma Google è costretta ancora a rinviare!

Google ha ammesso che ha avuto dei piccoli problemi tecnici per l’aggiornamento, non ci è dato sapere quali siano, si sa per certo che dopo questo update all’ultima versione di Android, i Google glass non saranno più aggiornati mensilmente ma saranno aggiornati come i normali devices, ossia riceveranno corposi aggiornamenti, magari annuali o semestrali, a seconda delle esigenze.

Ovviamente l’update non sarà così lontano, si parla che nelle prossime settimane, magari le prime due di marzo tale update sarà disponibile a tutti i possessori dei Google glass!

La notizia però non può che rendere felici i possessori dato che i Google Glass usano ancora Ice Cream Sandwitch, ossia una versione abbastanza vecchia di Android!

In italia per l’uscita ufficiale dei Google Glass ricordiamo che si parla per il 2015, quindi avremo sicuramente degli occhiali Google con un software ancora più aggiornato, non ci resta che attendere!

[via]

Articolo precedenteNokia X Browser: ora disponibile per i devices con Android 4.2+!
Articolo successivoLG pronta a lanciare una nuova serie di smartphone completamente in metallo?