11

Fleksy, creatrice dell’omonima tastiera predittiva intelligente, hanno annunciato che il proprio prodotto sarà disponibile sul Gear 2 nativamente. Utilizzando Fleksy sul Gear 2, si sarà quindi in grado di inviare messaggi di testo direttamente dal polso, grazie all’innovativa tecnologia utilizzata. La tastiera Fleksy è stata già mostrata sul Gear 2 al Mobile World Congress della scorsa settimana, dove Ioannis Verdelis, COO di Fleksy , ha affermato come la tastiera sia l’ideale per i dispositivi indossabili:

La tecnologia, in attesa di brevetto, Fleksy, è ben ottimizzata per dispositivi indossabili. Si tratta di una tappa importante nella nostra missione che punta a rendere la digitazione più facile sui dispositivi indossabili.

Nonostante le piccole dimensioni dello schermo siano un problema, Fleksy afferma che la loro tecnologia di auto-correzione, combinata con l’algoritmo proprio di ogni lingua, sia sufficiente per correggere  buona parte degli errori.
Verdelis ha anche ricordato che ” Fleksy permette all’utente di digitare con precisione su qualsiasi dispositivo , indipendentemente dalle dimensioni , e siamo molto entusiasti di collaborare con Samsung per portare finalmente questa tecnologia unica sul Gear 2″.

Il divario tra il smartwatch e smartphone inizia a colmarsi, rendendo più facile comunicare direttamente dal polso.
Fleksy sarà disponibile sul Gear 2 al momento del rilascio, probabilmente entro la fine del mese. Intanto vi invitiamo a provare Fleksy per smartphone cliccando sul badge qui sotto.

[app]com.syntellia.fleksy.kb[/app]

via

Articolo precedenteLenovo S860 specifiche dettagliate: prezzo, data di uscita e caratteristiche
Articolo successivoNokia sbanca in Finlandia: 1 milioni di smartphone venduti in uno stato di appena 5.4 milioni