play store Questa settimana, il MWC ha attirato tutta l’attenzione dei media. Per questo, vogliamo proporvi quattro applicazioni interessanti che sono passate inosservate.McAfee Antivirus & Security

La prima è McAfee Antivirus & Security. L’azienda del noto antivirus ha annunciato al Mobile World Congress un nuovo piano tariffario che rende sostanzialmente tutte le funzioni migliori gratuite. Così ora le funzioni come quella di antivirus, anti-furto, e tutte quelle relative a queste sono totalmente gratuite. Inoltre, con un abbonamento 29,99€ all’anno, possiamo avere 2 GB di spazio per il backup di foto e video, avere una maggiore tutela della privacy e rimuovere tutti gli annunci pubblicitari. 

[app]com.wsandroid.suite[/app]

Punch Quest

Forse l’avrete già scaricato lo scorso anno, quando è stato rilasciato. Giocando a Punch Quest vi ritroverete nei panni di un corridore che colpisce tutto e che, ogni tanto, monta un dinosauro che spara raggi laser. Il gioco è stato recentemente aggiornato con nuovi nemici ed achievements. Ora, è diventato anche gratuito in quanto lo sviluppatore ha deciso di inserire acquisti in-app. Se siete curiosi di provarlo, ora è un buon momento.

[app]com.noodlecake.punchquest[/app]

Out There

Il nostro prossimo titolo, chiamato Out There, ha vinto il premio per essere il gioco di Touch Arcade per dispositivi mobili più atteso del 2014. In questo gioco vi troverete nello spazio e dovrete riuscire a sopravvivere alle dure condizioni. Esso è composto da più di 300 livelli. Al momento, è disponibile nel Play Store a 3,59€.

[app]com.miclos.google.games.outthere[/app]

OneDrive (ex SkyDrive)

Alcuni di voi avranno sentito in passato di parlare di OneDrive, quando esso era chiamato ancora SkyDrive. Microsoft ha aggiornato l’applicazione per competere con altri servizi dello stesso genere come Dropbox e Google Drive. L’aggiornamento porta l’ upload automatico di foto e video, una migliore integrazione con altri servizi Microsoft, miniature più grandi, e naturalmente correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Se non l’avete mai usato, potrete ottenere 10 GB di spazio gratuito registrandovi al servizio.

[app]com.microsoft.skydrive[/app]

[via]

Articolo precedenteLossless zoom: cos’è e come funziona sugli smartphone
Articolo successivoA marzo uscirà una biografia di Tim Cook, l’attuale CEO di Apple