The-Room-Two

Benvenuto in The Room Two, dove enigmi fisici e misteri interattivi convergono in uno splendido mondo 3D da toccare con mano.

L’attesissimo seguito di “The Room” è finalmente tra noi.  The Room Two è un titolo immediatamente riconoscibile per chiunque abbia avuto a che fare col primo episodio. In sintesi, si tratta di un gioco basato su rompicapi ed enigmi che hanno luogo all’interno di stanze ben delimitate, nelle quali misteriose scatole od oggetti di vario tipo rappresentano gli elementi con cui interagire in numerose differenti maniere.

La particolarità del gameplay ideato dal team britannico Fireproof Games sta proprio nella capacità di offrire puzzle ben studiati, intriganti e interessanti, collegati tra loro con complessità, intelligenza e stupefacente coerenza.

the_room_two_screenshot_01_jpg_640x360_upscale_q85

Caratteristiche:

  • Segui le tracce lasciate dalle enigmatiche lettere di un altrettanto enigmatico scienziato, conosciuto solo con il nome di “AS”, e lasciati coinvolgere da un mondo fatto di misteri, tutto da esplorare.
  • IMMEDIATO DA GIOCARE. Tanto facile da prendere in mano, quanto difficile da mollare: enigmi allettanti con un’interfaccia utente semplificata.
  • CONTROLLI TOUCH INNOVATIVI. Un’esperienza tattile così naturale che ti sembrerà quasi di poter toccare gli oggetti sullo schermo.
  • AMBIENTI 3D REALISTICI. Lasciati trasportare in una serie di ambienti sbalorditivi che metteranno alla prova il tuo acume.
  • OGGETTI 3D PARTICOLAREGGIATI. Studia attentamente gli intricati particolari di dozzine di manufatti, per carpirne i segreti.
  • SOTTOFONDO INQUIETANTE. L’incalzante colonna sonora e la dinamicità degli effetti sonori creano un sottofondo interattivo.
  • SUPPORTO MULTI-LINGUA. Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

[app]com.FireproofStudios.TheRoom2[/app]

Articolo precedenteGoogle aggiungerà la barra di ricerca dei menù dei ristoranti
Articolo successivoMegaLandia: un motore di ricerca per file liberi da copyright