Screen-Shot-2014-02-28-at-12.56.59-640x222

The All New HTC One, il prossimo dispositivo di punta HTC, verrà presentato ufficialmente il 25 Marzo. HTC però, sta avendo non pochi problemi a tenere riservati i dettagli sul design e sulle caratteristiche. Sappiamo infatti, in linea generale, quali saranno le sue linee e le sue componenti interne, sappiamo anche, grazie a MobileFun.co.uk,  quanto costerà.

Il venditore britannico ha infatti iniziato il pre-ordine del The All New HTC One in versione SIM-free  con 32 GB di storage, al prezzo di 579,99 £ nel Regno Unito , e 952,99 $ negli Stati Uniti, circa 707€.

Naturalmente i prezzi di MobileFun potrebbero non essere esattamente gli stessi di altri venditori o, semplicemente, potrebbe non essere il prezzo di vendita consigliato da HTC; in ogni caso, possiamo farci un’idea di quanto costerà senza contratti vari.

Effettivamente, MobileFun ha valutato il Galaxy S5 a 599,99 £ nel Regno Unito e 985,99 $ negli USA, prezzo leggermente superiore a quello ufficiale.

Secondo la quotazione di MobileFun , il nuovo HTC One avrà un “design raffinato”, un processore da 2.3GHz quad-core della serie Snapdragon 800, doppia fotocamera da 5 megapixel posteriore, la tecnologia BoomSound, NFC, e un display Full HD da 5 pollici.

via

Articolo precedenteChromecast viene supportata da Solid Explorer grazie ad un plugin Android
Articolo successivoA Sony 26 iF Design Awards, tra cui tre “medaglie” d’oro