Gear_Fit_Group

Nel corso dell’Unpacked 5 tenutosi al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, Samsung ha ufficialmente presentato al mondo i nuovi Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit. Dopo aver visto da vicino tutte le caratteristiche tecniche ufficiali, la domanda a cui, fino ad oggi, non avevamo ancora ricevuto risposta riguardava la disponibilità dei dispositivi.

Come nel caso del Galaxy S5, anche i Samsung Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit saranno ufficialmente disponibili sul mercato a partire dalla settimana 14, ovvero dalla prima settimana del prossimo mese, il mese di Aprile.

Al momento, purtroppo, non è possibile sapere se la distribuzione riguarderà immediatamente tutti i 150 paesi in cui verrà commercializzato, o se il lancio sia previsto solamente per il mercato statunitense; nonostante questo, resta che fra un mese, import o con garanzia italiana, potremo finalmente mettere le mani sui nuovi device.

Attendiamo ancora le conferme ufficiali sui prezzi di vendita, le indiscrezioni parlano di circa 200 euro per il Gear Fit, ma nessuna informazione riguardante i due smartwatch.

Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa.

Via

Articolo precedenteSamsung : produzione attiva per rilasciare al più presto i processori a 64 bit
Articolo successivoIl Project Ara di Google potrebbe arrivare il prossimo anno per soli $50