Già da diverso tempo si parlava di un nuovo e rivoluzionario smartphone con display QHD, denominato Vivo Xplay 3S. Lo smartphone ha ora fatto la sua comparsa ufficialmente.
Il Vivo Xplay 3S è uno smartphone in grado di cogliere alla grande l’attenzione. I critici già l’hanno lodato ampiamente per il suo speciale display QHD, in grado di assicurare luminosità, chiarezza e nitidezza mai viste prima. Comunque riportano anche che la differenza tra una “visualizzazione normale” a 1080p e una a 1440p non è per niente visibile durante la visione di video, soprattutto visto che la maggior parte dei video sono in qualità HD a 720p, o al massimo a 1080p.
Oltre allo schermo, il Vivo Xplay 3S è dotato anche di altre ottime caratteristiche come un processore quad-core Snapdragon 800, che ha ottenuto un punteggio di 35.724 su AnTuTu, nonché ben 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP con numerose modalità di scatto, come la funzione HDR, e comodi controlli manuali, come la gestione della velocità dell’otturatore. Lo smartphone è poi dotato di due altoparlanti stereo posteriori di ottima qualità e una durevole batteria da 3200 mAh
Nella giornata di oggi è già stato venduto immediatamente il primo lotto di 1000 unità di Xplay 3S. Lo smartphone può essere preordinato al prezzo di 656 dollari.

 

Articolo precedenteQuando il mio device riceverà l’ aggiornamento ad Android 4.4 KitKat? Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3 vs LG Nexus 5 mostri sacri a confronto