rayman-fiesta-run-wide-620x349 Parliamo di Rayman Fiesta Run e Rayman Jungle Run: due giochi che hanno riscosso un notevole successo, e che nei giorni scorsi hanno ricevuto un importante aggiornamento. Per quanto riguarda Rayman Fiesta Run, ogni livello è disponibile in due versioni.

 Dopo aver completato la versione standard, (bisogna raccogliere il 100% dei suoi tesori), si sblocca una versione che è molto più difficile. Anche se il layout è simile alla versione “facilitata”, il livello risulta essere complesso e impegnativo, infatti è frequente vedere il povero Rayman ucciso. Lo scopo è completare più livelli possibili.

Il tempo in questo gioco è denaro, infatti una corsa completa non richiede più di due minuti, e addirittura alcuni livelli hanno durata minore. E’ un gioco quindi molto intenso, ed è ideale giocare furtivamente  un paio di partite veloci sul bus o in qualche sala d’attesa.

Ottimo lavoro quindi da parte di Ubisoft che ha reso Rayman Jungle Run  finalmente disponibile per Xperia Z, Galaxy S4 e tutti gli altri dispositivi con display a 1080p. Se siete interessati ad acquistare i titoli, sono entrambi prezzati a 2,69€.

Articolo precedenteIl Galaxy S5 ha già il suo clone cinese, si tratta di Goophone S5
Articolo successivoLG presenterà l’F70 LTE: scopri le caratteristiche