38827

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy S5 , dalla Cina arriva subito il suo clone: Goophone S5. Si tratta di una riproduzione puramente estetica o anche le specifiche tecniche sono le medesime? Scopriamolo.Goophone è un’azienda cinese nota per la realizzazione di prodotti che sono delle copie più o meno fedeli degli smartphone di maggior successo sul mercato. Alcuni dei suoi precedenti device sono stati Goophone i5S e Goophone i5C , clone degli iPhone 5C e 5S.

L’azienda non ha perso tempo e ha iniziato a lavorare al clone del Galaxy S5 , disponibile sotto il nome di Goophone S5. Il design è molto simile , anche la scocca posteriore è stata riprodotta fedelmente . Le specifiche includono un display a 1080p da 5 pollici,un processore MediaTek octa-core a 2GHz, 2GB di RAM, 32GB di storage con supporto microSD, Wi-Fi (b / g / n), fotocamera da 13mp, batteria da 2.800 mAh e supporto dual sim. Il sistema operativo è Android 4.2 ed è privo di connettività LTE.

Goophone non ha dato informazioni sulla disponibilità mentre il presso sarà di $300.Per chi si accontenta di avere un device che somigli all’S5 non è male.Voi che ne pensate?
[Via]

 

Articolo precedenteSony Xperia Z3 arriverà ad Agosto (?)
Articolo successivoRayman Fiesta Run e Rayman Jungle Run vengono aggiornati