HTC-All-New-One-2-600x450

In seguito alle presentazioni ufficiali nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, al banco dei rumors tiene grande importanza il prossimo dispositivo dell’azienda Taiwanese, l’HTC All New One. Dopo avervi raccontato della possibile fotocamera e molto altro, ecco che direttamente dal forum hardforum arrivano nuove interessanti fotografie e addirittura prime impressioni.

Secondo l’utente che ha inserito le immagini, il nuovo smartphone dovrebbe essere reso disponibile nei giorni immediatamente successivi al 25 Marzo con una scocca decisamente più sottile rispetto all’HTC One e poco più lunga. Oltre a questo, il software e i tempi di risposta sembrano essere decisamente più rapidi in confronto ad un Galaxy S4 Google Play Edition; la fotocamera anteriore sarebbe da 4 megapixel, ma sfortunatamente non sono emerse nuove informazioni riguardanti quella posteriore.

Tutte le impressioni corredate da due interessanti fotografie che sembrano ritrarre il nuovo smartphone dell’azienda, veramente simile nel design al precedente HTC One.

Le indiscrezioni si susseguono, HTC riuscirà a stupirci?

via

Articolo precedenteGalaxy Note 3 con Snapdragon 805 , dopo il MWC arriverà sul mercato entro la fine dell’anno?
Articolo successivoiPhone 5S vs Nexus 5 il vero confronto tra iOS e Android