MotoX-512x460

Il DualPro SHine Hard Case protegge il tuo Motorola Moto X con un’ammortizzante strato interno di silicone a strati, grazie ad un guscio esterno acrilico, il tutto gestito grazie ad un look esterno di alluminio spazzolato.

Il Motorola Moto X è uno smartphone prodotto da Google, in seguito all’acquisizione di Motorola Mobility, presentato il primo agosto dello scorso anno. Dispone di un display AMOLED da 1280 x 720 pixel da 4,7 pollici. Sotto l’aspetto hardware lo smartphone ha un processore Motorola X8 Mobile Computing System basato sull’architettura Krait Qualcomm Snapdragon Dual-Core da 1.7 GHZ, composto da altri due processori ausiliari per l’interpretazione della voce e l’analisi contestuale.

Grazie ai 2GB di RAM e ai 16/32 GB di memoria interna, il cellulare è veramente una gemma preziosa per la Motorola. La fotocamera da 10 Megapixel e i video da 1080p completano l’aspetto tecnico. Con un cellulare cosi funzionante, l’azienda statunitense ha creato una componente per proteggere ulteriormente il dispositivo.

Grazie al materiale radiofonico trasparente di cui la custodia è composta, la ricezione non sarà limitata, ma permetterà di proteggere con maggior sicurezza il vostro dispositivo. Il DualPro SHine Hard Case è disponibile, solo per oggi, all’incredibile offerta di 19.95 dollari, circa 14 euro e mezzo, con un’incredibile sconto del 43% del prezzo originale. Possessori del Motorola Moto X, che state aspettando? Potete acquistare la protezione cliccando su questo link.

[Via]

Articolo precedenteSon Xperia Z2: pre-ordinando il device avrete anche un ricevitore bluetooth a solo 1€
Articolo successivoHTC: ecco nuove immagini per il prossimo HTC One