BhQ53g6CUAA0Xf8

Il Samsung Galaxy S5 sicuramente ha deluso molti e lasciato a bocca aperta altri, ma sembra proprio che abbia ricevuto tantissime frecciatine da altri produttori, in particolare da Nokia, la quale ci è andata pesante con una foto attraverso la quale ha voluto dire come l’ S5 sia molto somigliante all’ S4 in hardware, ma vediamola in dettaglio!

L’immagine recita “Not the Samesung“: chi mastica un po di inglese capirà bene che si riferisce alla eccessiva somiglianza dell’attuale top di gamma Samsung con il precedente!

Il terminale scelto da Nokia però è davvero un gran bel terminale, si tratta del Lumia 1020, da tempo il top gamma per eccellenza della casa finlandese, ora di Redmond: si, proprio il terminale con una fotocamera da 41 Mp ed obiettivo a 6 lenti, che oltre a dare un distacco di circa 25Mpx a Samsung sulla fotocamera, dà un distacco netto soprattutto per quanto riguarda l’obiettivo!

Anche se è da dire, questi sfottò circolano moltissimo, e hanno lo scopo che si prefiggono, ossia pubblicitario, per stuzzicare gli utenti in modo da portarli secondo il proprio punto di vista e ad acquistare i propri terminali.

Sicuramente un’azienda come Samsung raccoglierà il guanto di sfida, magari sfidando il colosso finlandese a sua volta; staremo a vedere gli sviluppi!

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 ora è noto anche il prezzo
Articolo successivoFujitsu: Arriva il tablet col senso del tatto!