<> on September 18, 2013 in Washington, DC.

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, parla alla fiera mobile di Barcellona, soffermandosi sull’ultimo gioiello acquisito ovvero WhatsApp.

L’applicazione di messaggistica mobile è stato acquistato per  $ 19 miliardi. Secondo il Re dei Social, il prezzo pagato risulta essere inferiore al reale valore di Whatsapp, soprattutto se si tiene conto del mezzo miliardo di persone che quotidianamente si affidano a questa app per comunicare. Zuckerberg ammette che WhatsApp è l’applicazione più coinvolgente che abbia mai visto su un cellulare. Infatti ci sono pochissimi servizi nel mondo che possono vantare di raggiungere tanti utenti. Zuckerberg, in risposta ad una domanda da parte del pubblico,  ha detto che non  rientra nei suoi piani la raccolta dei dati WhatsApp, “Questo è il servizio che la gente vuole, saremmo sciocchi a cambiarlo.” Quindi la preoccupazione per la privacy potrebbe essere un problema infondato, e crediamo che Whatsapp non subirà sostanziali cambiamenti. Vi fidate delle parole di Mark?

Via

Articolo precedenteGalaxy S5 : Samsung considera la produzione della versione con CPU octa-core
Articolo successivoGalaxy S5 vs. Galaxy S4: confronto e differenze per capire se conviene davvero acquistare l’ultimo arrivato Samsung