Cattura di schermata (77)

Samsung è una fonte di sorprese continue.Un ‘infografica pubblicata sul blog dell’azienda rivela la possibilità di una versione octa-core per il suo Galaxy S5. Sarà davvero così?Prima dell’annuncio erano state fatte molte previsioni sul processore del Galaxy S5; era stato indicato un processore Exynos e anche un Qualcomm.Alla fine la seconda opzione si è rivelata quella veritiera visto che l’S5 è dotato di un Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC, quad-core da 2,5 GHz.

Oggi arriva un’altra novità. L’infografica presente sul blog di Samsung fa intuire che l’azienda rilascerà in un momento successivo anche una variante del Galaxy S5 basato su Exynos . La CPU octa-core sarà probabilmente con clock a 2.1 GHz. L’immagine mostra i dettagli di diversi telefoni Galaxy S offerti in Corea del Sud, per cui è probabile che la variante octa-core Exynos sarà inizialmente disponibile solo nel paese d’origine di Samsung.

Ci aspettavamo il debutto del processore Exynos proprio al MWC, ma durante la conferenza stampa non è stato menzionato nulla a riguardo. Lo vedremo tra qualche mese proprio sulla versione octa-core del Galaxy S5?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 ha meno di 8GB liberi nella memoria interna
Articolo successivoMark Zuckerberg: WhatsApp ‘vale più di 19 miliardi dollari’