blackberry z3

BlackBerry ha annunciato un nuovo duo di smartphone al MWC 2014: il BlackBerry Z3 (foto in alto) e il BlackBery Q20.Il BlackBerry Z3 è uno smartphone full-touch con display da 5″ con risoluzione qHD e con BlackBerry OS 10.2.1. Il CEO della BlackBerry, John Chen, ha affermato che questo è il primo device nato dopo la strategica partnership con Foxconn. Tra le specifiche tecniche troviamo: processore dual-core Snapdragon 400 da 1,2 Ghz, 1,5 GB di RAM, memoria interna da 8 GB (non sappiamo ancora se espandibile), fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore da 1.1 MP. Tale dispositivo verrà commercializzato in Indonesia a partire dal mese di Aprile e costerà meno di 200$ senza contratto.

Per quanto riguarda il BlackBerry Q20, con questo telefono l’azienda è tornata alle sue radici, fornendolo di una tastiera fisica QWERTY e un trackpad. A quanto pare, la BlackBerry vuole attrarre alcuni dei suoi vecchi fans: essa ha affermato che grazie ai tasti Menu, Indietro, Invio, Fine e al trackpad tale telefono offrirà la migliore esperienza di posta elettronica sul mercato. L’azienda ha inoltre affermato che il Q20 sarà costituito da materiali di alta qualità, il che si traduce in termini di affidabilità e durata nel tempo.

[via]

Articolo precedenteGalaxy S5 vs. Galaxy S4: confronto e differenze per capire se conviene davvero acquistare l’ultimo arrivato Samsung
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 ora è noto anche il prezzo