prix-date-sortie-sony-xperia-m2

 

Già questa mattina avevamo parlato delle novità pronte ad essere lanciate da Sony e tra queste compare il nuovo Sony Xperia M2, un colorato smartphone di fascia media.


Sony infatti non ha solo annunciato l’imminente uscita dei suoi dispositivi high-end, l’ XPERIA Z2 e il Z2 XPERIA Tablet, ma anche il suo smartphone Xperia M2, pensato essenzialmente per l’utente medio che non ha abbastanza denaro da spendere su un dispositivo di fascia alta o semplicemente non ne ha l’esigenza. L’ Xperia M2 infatti è un telefono molto più versatile, che misura 139,6 millimetri di lunghezza, 71,1 millimetri di larghezza e 8,6 millimetri di spessore, con un peso di 148 gr.

sony-xperia-m2-00

Tra le caratteristiche dell’ Xperia M2 sono presenti il sistema operativo Android 4.3, uno schermo di 4,8 pollici di diagonale con una risoluzione di 960×540 px, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S400 con clock a 1.2Ghz supportato da 1GB di RAM, un chip grafico Adreno 305, una fotocamera da 8 megapixel Exmor RS, una fotocamera anteriore da 2mpx, batteria da 2.300 mAh e 8 GB di storage espandibile tramite uno slot micro-SD.

Lo smartphone sarà disponibile in tre colori diversi: nero, bianco e viola. L’XPERIA M2 sarà venduto a partire dal mese di Aprile per un prezzo di circa 300 €.

via

Articolo precedenteAsus presenta due nuovi prodotti Fonepad 7 e Zenfone al MWC
Articolo successivoAnche Panasonic al MWC con due nuovi smartphone/tablet