galaxy s5

Dopo la presentazione del Samsung Galaxy S5 la rete è letteralmente impazzita per le tantissime ricerche di notizie sul suo conto. Per la prima volta inoltre un dispositivo Samsung è stato presentato in ben quattro colorazioni già dalla sua uscita, onore riservato generalmente solo dopo pochi mesi e solo dopo aver riscosso il successo sperato.

Non sappiamo se questo abbondare nelle colorazioni sia un’azzardo di Samsung per ipotizzare un successo non ancora arrivato? Mentre ai vertici dell’azienda stappano lo champagne noi andiamo a vedere nel dettaglio tutte le foto ufficiali di questo nuovo, anche nel design (più che altro nel retro) di questo nuovo Galaxy S5.

galaxy s5-1

 

galaxy s5-2 Samsung-Galaxy-S5-image-gallery Samsung-Galaxy-S5-image-gallery1 Samsung-Galaxy-S5-image-gallery02AMSDUK Samsung-Galaxy-S5-image-gallery3 Samsung-Galaxy-S5-image-gallery4 Samsung-Galaxy-S5-image-gallery5 Samsung-Galaxy-S5-image-galleryB19H1M3E Samsung-Galaxy-S5-image-galleryCPIO146C Samsung-Galaxy-S5-image-galleryHG92910J Samsung-Galaxy-S5-image-galleryKKYV1E1W Come vedrete dalle foto Samsung ha voluto curare molto l’aspetto estetico dello smartphone pur conservando il form factory del “vecchio” Galaxy S4 da cui eredita la forma. Molta attenzione è stata data al retro del dispositivo che ,pur rimanendo sempre in policarbonato, acquisisce una texture simil pelle riprendendo a grandi linee quello che è successo con Galaxy Note 3.  Molto interessante la versione Blue e sopratutto Gold che danno al Galaxy S5 un senso di dinamicità la prima e un senso di estrema eleganza nella seconda colorazione, naturalmente nulla togliendo ai più blasonati colori Black e White.

Vi piace il nuovo Galaxy S5?

via

 

 

Articolo precedente[editoriale] Samsung Galaxy S5 il nuovo top di gamma è veramente top?
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 data di arrivo sul mercato italiano