galaxys5 Il Samsung Galaxy S5 è stato finalmente presentato, dopo un’introduzione molto lunga in cui l’orchestra ha ripetuto più volte il brano d’apertura.

Dopo un’estenuante attesa abbiamo le prime immagini del Galaxy S5 che sono quelle che vi abbiamo mostrato nelle scorse ore.

Fotocamera e fitness le prime cose messe in evidenza dal video introduttivo,  insieme al design. J.K.Shin CEO e presidente del Mobile Communication Division viene invitato sul palco, è lui a mostrarci il nuovo Galaxy S5.

Le immagini trapelate sono effettivamente veritiere e riprendono il nuovo Galaxy S5, che mostra una cover posteriore trapuntata, con flash led posto sotto la fotocamera. Dotato di certificazione IP67 per resistere ad acqua e polvere. Una funzione che bisognerà testare per sapere se effettivamente sarà efficace è la Ultra Power Saving Mode per risparmiare batteria.

Insieme al Galaxy S5 vengono mostrati anche due accessori, il primo lo conosciamo già il Gear 2 e l’altro il Samsung Gear Fit che senza dubbio sarà, per ora, solo in bundle con il Galaxy S5.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 l’unpacked è iniziato
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 è realtà! Ecco tutte le caratteristiche