nexusae0_03_SM-G900F_electric-BLUE_02

Il tanto atteso nuovo smartphone high-end di Samsung è finalmente stato presentato e le novità che questo terminale porta sono veramente tante. Samsung ha ben pensato quindi di pubblicare un video dove racchiude in breve ma nello specifico tutti i principali hands-on di Galaxy S5

Il video, come detto sopra, è stato pubblicato direttamente da Samsung quindi di certo i commenti sulle varie specifiche non possono essere propriamente obiettivi ma ci fa di certo conoscere questo nuovo Galaxy S5 più nel dettaglio.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oqPtA4hxpK4

Il video riassume molto bene tutto quello che è Samsung Galaxy S5 dalle caratteristiche esterne, al FingerScan, alla nuova grafica della TouchWiz passando per delle molto acclamate qualità fotografiche con nuovo sistema di focus e completando con uno sguardo alla compatibilità e l’utilizzo con l’interessante GearFit e il nuovo Galaxy Gear con particolare attenzione allo scambio di informazioni sul proprio stato fisico grazie all’Heart Rate Monitor o meglio come una sorta di Cardiofrequenzimetro integrato.

Le novità insomma sono veramente tante e nel video potrete apprezzarle sicuramente meglio che nel nostro breve resoconto. Ora rimane solo una cosa da fare, mettere le mani su un esemplare su uno di questi smartphone che farà da padrone nel panorama smartphone del 2014.

via

Articolo precedenteMWC: Lenovo annuncia il nuovo Yoga tablet e tre smartphone di fascia media
Articolo successivo[editoriale] Samsung Galaxy S5 il nuovo top di gamma è veramente top?