senzanome
Avevamo già parlato di questa possibilità, LG era la favorita per produrre un eventuale smartphone Nexus, del resto ha prodotto due cellulari, ebbene, oggi arriva quasi la conferma attraverso fonti affidabili, vediamone i dettagli!

LG sembrerebbe proprio aver conquistato Mountain View, se questo leaks verrebbe confermato, allora al Google I/O, che ricordiamo è fissato per giugno, vedremo una LG protagonista, magari verrà affidato ad essa anche un nuovo Nexus, anche se la cosa potrebbe essere lontana dalla realtà, in quanto se all’azienda fosse affidata la produzione dello smartwatch nexus, potrebbero rafforzarsi i rumors secondo i quali sarà Lenovo a produrre il nuovo Nexus, ma staremo a vedere cosa ci porteranno questi mesi!

Ovviamente, sappiamo anche che LG è stata la prima a produrre display flessibili, quindi si potrebbe anche andare su questa strada per la produzione dello smartwatch! Magari è già nei piani di LG!

Staremo ovviamente a vedere tutti gli sviluppi della faccenda, per ora non possiamo che gioire nel vedere LG di nuovo protagonista nella produzione di dispositivi Nexus!

[via]

Articolo precedenteSamsung Gear 2: specifiche tecniche e foto
Articolo successivoHuawei presenta 4 nuovi device e un braccialetto intelligente