nvidia_tegra_note_7_gaming_1

 

Grandi notizie arrivano da NVIDIA, che ha deciso di far parlare ancora di sè per quanto riguarda il versante tablet, sul quale si è lanciato a capofitto col suo NVIDIA Tegra Note 7.

Adesso NVIDIA ha annunciato ufficialmente l’arrivo del suo tablet NVIDIA Tegra NOTE 7 LTE, un terminale dotato di supporto alle reti LTE / W-CDMA / GSM. Questa risulta essere praticamente la versione LTE dell’ NVIDIA Tegra NOTE 7, già presente sul mercato. Il nuovo Tegra Note 7 LTE è basato su sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e l’interfaccia utente è quella standard Android. Come processore troviamo l’ NVIDIA Tegra 4 con CPU quad-core ARM Cortex-A15 e GPU GeForce 72-core. Il tablet è poi dotato di un display WXGA IPS LCD di circa 7.0 pollici (1280 * 800 pixel di risoluzione). È possibile utilizzare anche una penna stilo con questo nuovo tablet (da qui il nome Note, che richiama palesemente la serie di tablet e smartphone Galaxy Note di Samsung). La fotocamera posteriore è da 5 MP mentre quella anteriore è di tipo VGALa memoria interna del Tegra Note 7 LTE è di 16GB, espandibile fino a 32 GB con micro SDLa batteria è da 3950 mAh

Il nuovo tablet NVIDIA Tegra Note 7 LTE dovrebbe essere rilasciato nel secondo trimestre del 2014, per un prezzo fissato a 299 dollari (circa 217 euro) ed NVIDIA ha indicato, come Paesi nei quali verrà lanciato il tablet, il Nord America, l’Inghilterra, l’Europa occidentale, l’Ucraina, il Giappone, la Corea, l’India, il Brasile e la Cina.

E voi lo comprereste questo particolare tablet Note (ma non Galaxy)?

via

Articolo precedenteNokia: in arrivo altri due smartphone Android di fascia alta
Articolo successivoHTC Desire 8: trapelate nuove foto in anteprima, in attesa del MWC 2014