Lenovo-MWC-2014-Barcelona-1

Al Mobile World Congress ,Lenovo è una delle aziende più attese,soprattutto dopo l’acquisizione di Motorola. Cosa ci dobbiamo aspettare? Una certezza è che è diventato il quarto più grande produttore di smartphone al mondo espandendo i suoi orizzonti di vendita in ben 26 paesi.Questo risultato è impressionante considerando il fatto che, 18 mesi fa, la società vendeva telefoni solo nel suo paese d’origine, la Cina. Oggi invece, Lenovo offre i suoi prodotti a 26 mercati di tutto il mondo. Inoltre proprio grazie all’acquisizione di Motorola , l’azienda dovrebbe espandersi anche nei mercati nordamericani.

Il suo marchio è fortemente ancorato ai prodotti informatici, ma la sua attività è sicuramente in crescita. Il suo portafoglio prodotti inizia ad espandersi iniziando a orientare la sua produzione su smartphone e tablet, un settore che oggi, non va sottovalutato essendo fonte di notevoli profitti.

Lenovo avrà il suo stand al MWC che inizierà lunedì, e a sentire la stessa azienda la sua presenza lascerà un segno nel mondo della tecnologia . E’ prevista la presentazione di una line-up completa di dispositivi mobili, tra cui smartphone, tablet e PC, inoltre verrà allestita una zona teatro che supporterà le demo dei prodotti in tempo reale e garantirà l’interazione con il pubblico.

 

[Via]

Articolo precedentePrestigio presenta il MultiPad Visconti. Il tablet elegante con Intel Bay Trail
Articolo successivoL’app WhatsApp ha problemi di funzionamento