htc-one-kit-kat-630x357

Già ad inizio settimana HTC, la compagnia di Taiwan leader nella produzione di smartphone, aveva diffuso la notizia di un possibile aggiornamento sul suo T-Mobile HTC One alla versione Android 4.4.2. Anche se molte persone erano scettiche a riguardo, siamo lieti di annunciare che l’ultimo aggiornamento è disponibile per il download.

Se non avete ancora ricevuto nessuna notifica dell’aggiornamento sul vostro T-Mobile HTC One, potete effettuare manualmente l’aggiornamento. Come? Innanzitutto assicuratevi di avere più della metà della batteria e di essere coperti dalla connessione Wi-Fi. A questo punto, potete andare delle impostazioni –> telefono  aggiornamento –> controllo aggiornamento –> scarica ora.

Dopo l’aggiornamento, gli utenti avranno un dispositivo più equilibrato grazie alle decide di correzioni effettuato dall’aggiornamento 4.4.2, migliorando la sensibilità dello smartphone grazie al maggior sfruttamento delle risorse impiegate dal dispositivo. L’aggiornamento introduce la novità di lanciare la fotocamera direttamente dalla lockscreen tramite un collegamento specifico. Le icone nella barra dello stato saranno di un colore bianco/grigio in stile KitKat stock e le copertine degli album/video saranno in full screen durante la riproduzione dei contenuti.

L’aggiornamento apporta importanti novità anche sulla tastiera HTC, implementando la stampa, il linguaggio emoji (faccine che troviamo in Whatsapp), hangouts per gli SMS, pagamenti, etc. Miglioramenti anche per quanto riguarda la funzione streaming BlinkFeed e i profili Bluetooth.

[via]

Articolo precedenteMicrosoft teme Chrome OS: Prezzi di Windows8.1 abbassati per competere!
Articolo successivoWhatsApp: oltre 500’000 utenti passano a Telegram dopo l’acquisizione da parte di Facebook