671484004_thl

HTC si sta preparando alla grande per il Mobile World Congress (MWC 2014) che si terrà a Barcellona molto a breve, precisamente il 24 Febbraio, in occasione del quale l’azienda dovrebbe presentare ufficialmente il suo nuovo HTC Desire 8.

Lo smartphone (o meglio, phablet viste le sue dimensioni) recentemente si è reso protagonista di diversi rumors e speculazioni. Ora però l’ HTC Desire 8 ha fatto la sua comparsa in alcune foto trapelate online, che ci permettono di vederlo in anteprima, senza dover aspettare il MWC 2014.

htc_desire_8_invito_presentazione

L’HTC Desire 8 dovrebbe ssere un phablet dotato di un display Super LCD 2 da 5.5 pollici con risoluzione HD a 720p, chipset Snapdragon 400 con processore quad-core Cortex-A7 a 1.6GHz, GPU Adreno 305 e 1,5 GB di RAM. Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel, ed una anteriore da 5 megapixel. L’ HTC Desire 8 dovrebbe funzionare su Android 4.4 KitKat con interfaccia utente HTC Sense 6.0.

Stando a quanto mostrato dalle ultime foto trapelate del device, l’ HTC Desire 8 avrà altoparlanti BoomSound e sarà disponibile in tre diverse varianti di colore: biancorosso blu scuro. Dei rumors precedenti ipotizzavano la possibilità che il phablet venisse lanciato anche col colore giallo ma, per il momento, non ci sono conferme al riguardo. Attendiamo quindi il MWC 2014 per avere ulteriori informazioni ufficiali sul nuovo smartphone.

via

Articolo precedenteNVIDIA Tegra Note 7 LTE: annunciato il nuovo tablet NVIDIA da 7”, con penna stilo, a 217 euro
Articolo successivoLa modellazione in 3D del Project Tango viene mostrata in video