Galaxy-Gear-2

@evleaks colpisce ancora, e questa volta a farne le spese è Samsung, infatti vengono mostrati i due nuovi smart watch Android Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo, che saranno presentati lunedì 24 febbraio al MWC da Samsung.

Le ultime voci riguardanti il ​​Galaxy Gear 2 indicano che Samsung stava valutando una revisione di progettazione del dispositivo, ma che non sembra essere il caso. L’immagine qui sopra mostra i due dispositivi che assomigliano al Galaxy Gear presentato lo scorso anno, ma caratterizzati da una cornice più sottile, guardando ancora meglio le foto anche se non di altissima qualità possiamo notare come il Galaxy Gear 2 dovrebbe essere il modello di punta, mentre il Galaxy Gear 2 Neo sarà la versione ad un prezzo più accessibile.

Si dice che Samsung porterà molte nuovi ed interessanti funzionalità per entrambi i dispositivi, infatti era stato proprio la scarsità di funzioni che non aveva permesso di aver grande successo alla prima generazione del Galaxy Gear. È interessante notare che sia il Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo sembra che dispongono di un piccolo pulsante hardware nella parte inferiore del quadrante. Altri dettagli come ad esempio l’ hardware non sono noti, mentre per quando riguarda il software avremo quasi sicuramente Android, quindi vi rimandiamo a lunedì per scoprire tutti i dettagli, e voi cosa ne pensate ?

Via

Articolo precedenteSamsung annuncerà il Galaxy Fit Gear al MWC
Articolo successivoSamsung: al MWC potrebbe mostrare il primo tablet pieghevole!