amazon-box

Amazon si prepara ad entrare nel mercato delle tv-box andando a far concorrenza a quelle presenti sul mercato, come ad esempio la Apple TV, ma solo infatti tanti altri produttori hanno presentato le loro tv-box.


Grazie alla Amazon TV sarà facile visualizzare i contenuti di internet sul nostro televisore, e la società sembra essere davvero molto vicina al lancio, che potrebbe già avvenire nel prossimo mese di Marzo, è bene ricordare che Amazon è già da un anno che sta lavorando alla sua tv-box, che sarebbe dovuta entrare in commercio nel periodo natalizio, ma poi per svariati motivi è stato rinviato il lancio.

Il ritardo potrebbe anche essere dovuto dal fatto che Amazon negli ultimi tempi si sta davvero impiegando moltissimo e investendo molti soldi in un catalogo video sul Web, producendo anche dei propri spettacoli. Ovviamente grazie alla Amazon TV gli utenti potranno facilmente visualizzare i contenuti, ma il vantaggio verrebbe anche da produttori di terze parti che potranno portare i loro contenuti nelle case di tutti, oltre ad esso ovviamente potremo anche ascoltare musica.

Fonti vicine ad Amazon dicono che la sua box tv avrà a bordo Android, proprio come avviene per il Kindle Fire, incertezza c’è invece per quanto riguarda i giochi, infatti ancora non è stato specificato se funzionerà anceh come console di gioco, proprio come Ouya che ha debuttato lo scorso anno, orami il lancio è vicino e non ci resta che aspettare per chiarire tutti i dubbi, e voi cosa ne pensate? se il costo non fosse molto elevato la acquistereste?

Via

Articolo precedenteOperatore Olandese rivela le date di rilascio di Galaxy S5, HTC M8 e Xperia Z2
Articolo successivoiPhone 5S vs Samsung Galaxy S4 Android e iOS ancora a confronto