Invisibili su WhatsApp Android

Dopo l’ acquisto di WhatsApp da parte di Facebook, arriva subito un aggiornamento per la versione beta dell’applicazione: non sappiamo se già ci sia lo zampino di Mark Zuckemberg.privacy-whatsapp-beta

Tale aggiornamento porta l’ app alla versione numero 2.11.169 e una caratteristica interessante, molto richiesta dagli utenti Android: la possibilità di nascondere (a tutti o ad alcuni) l’orario dell’ultima visita, funzione già presente da tempo sull’app di WhatsApp per iPhone. Ma le novità non finiscono qui: è possibile decidere anche chi può vedere la nostra foto del profilo e il nostro stato.

Come vi abbiamo già detto, queste funzioni sono state implementate per ora solo nella versione beta dell’applicazione, ma arriveranno presto anche nella versione ufficiale presente sul Play Store. Se non volete attendere, potete scaricare l’APK di questa versione dell’applicazione dal sito ufficiale di WhatsApp cliccando qui. Ora finalmente sarà possibile salvaguardare la nostra privacy. Attendavate anche voi queste funzioni?

[via]

Articolo precedenteXiaomi Mi3 debutterà il 7 marzo: ecco le caratteristiche
Articolo successivoIl Sony Xperia Z2 si mostra parzialmente prima dell’MWC