gold-s5-leak

Negli ultimi giorni il Samsung Galaxy S5 è stato al centro dei nostri pensieri; in rete sono continuamente apparse possibili specifiche tecniche, con tanto di immagini e citazioni di personaggi “famosi”. Oltre alla ‘modalità bambini’, funzione ovviamente dedicata ad un pubblico molto giovane, il nuovo Galaxy S5 dovrebbe essere reso disponibile in vari colori tra cui spiccherebbe la colorazione Oro.

La notizia arriva da un documento firmato Vodafone (proprio il popolare operatore telefonico) che conferma la disponibilità del Galaxy S5 nel colore Oro. Data la presenza in un simile documento è facile pensare che tale colorazione verrà ufficialmente presentata nel corso della conferenza stampa di lancio del nuovo device (e non dopo alcuni mesi come per l’odierno Galaxy S4).

Naturalmente, solo per il momento, stiamo parlando di indiscrezioni e rumors, niente di ufficialmente confermato, quindi vi preghiamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Tuttavia, se venisse confermato, chi riuscirebbe a resistere ad un simile device?
Via

Articolo precedenteRasperry Pi: il micro-pc ha segnato un record di overclock!
Articolo successivoGalaxy S5 sarà prodotto in due varianti dal nome Galaxy S5 e Galaxy S5 Prime?