Sony-Xperia-Z2-parts-leak-b

Molti utenti sono alla ricerca di nuove indiscrezioni riguardanti il Sony Xperia Z2 (meglio conosciuto come Sony Sirius) che debutterà al MWC la prossima settimana. Qualche giorno fa, sono state trapelate delle notizie sul Sony Xperia Z2, che sicuramente hanno arricchito le informazioni in nostro possesso. Oggi possiamo fornirvi anche delle foto di alcune parti (accessori) dell’ Xperia Z2 prima della sua uscita ufficiale.

Per quanto riguarda le news, sappiamo che lo Z2 è destinato ad avere un display più grande dell’ Xperia Z1 e, avrà  3GB di memoria RAM.

Ora un rivenditore di pezzi di ricambi in Giappone, ha mostrato un pannello frontale, tale pannello sembra essere proprio dell’ Xperia Z2 (Sirius). Lo stesso rivenditore mostra anche quello che sembrava essere il pannello posteriore del telefono. I pannelli hanno un costo di 15.000 Yen giapponese e compare il logo dell’operatore telefonico DoCoMo, così come il logo Sony.

Sony-Xperia-Z2-parts-leak-c

Mentre aspettiamo di saperne di più sul lancio di questo dispositivo attendiamo con ansia l’evento del MWC, nel quale verranno esibite le più svariate diavolerie elettroniche. Sembra che gli SmartWatch avranno un ruolo importantissimo nella manifestazione tecnologica con aziende come Huawei, Sony e Samsung pronti a proporre i loro Orologi intelligenti. Chi la spunterà meglio di altri?

[via]

Articolo precedenteWhatsApp Beta si aggiorna: ora è possibile nascondere l’orario dell’ultimo accesso
Articolo successivoGoogle Project Tango: Ecco la vera rivoluzione negli smartphone Android!