sony-logo

Il Mobile World Congress 2014 che si terrà come di consuetudine a Barcellona quest’anno sarà veramente pieno zeppo di novità e ormai gli appassionati contano i giorni fino alla data di inizio. Ad aumentare il desiderio che l’evento abbia inizio sono complici anche le aziende che stuzzicano la fantasia con dei piccoli dettagli sui prodotti presentati o semplicemente delle frasi come nel caso che stiamo per mostrarvi

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PoUzAbvbAB4

Sony ha infatti poche ore fa pubblicato il video che vedete sopra dove, sopra un elegante e provocante stoffa rossa fuoco ha dichiarato che al MWC di quest’anno ci sarà qualcosa di straordinario grazie a lei. Di certo questo non è un video modesto ma l’occhio che si vede all’inizio del video potrebbe avere un significato ben preciso e cioè l’arrivo di un device con una fotocamera dalle caratteristiche eclatanti, dopotutto Sony ha sempre dedicato molta importanza al settore fotografico. Il riferimento potrebbe anche significare un nuovo design piacevole alla vista ma questa supposizione ci pare meno adeguata della prima.

In ogni caso definendo “qualcosa di straordinario in arrivo” Sony si è fatta carica del fardello di non deludere gli utenti e se le novità promesse non dovessero in qualche modo essere così eclatanti potrebbe vedersi rovesciare addosso tutte le critiche del caso.

via

Articolo precedenteAscoltare la Radio FM sui Sony Xperia Android senza bisogno di un auricolare
Articolo successivoColin McRae Rally per Android finalmente sul Google Play Store