android-kitkat

Qualche giorno fa vi avevamo più volte riportato la notizia ufficialmente rilasciata da Samsung riguardante i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento a Android 4.4 KitKat (solamente per i device commercializzati negli Stati Uniti). Quest’ oggi, invece, un blogger polacco Robert Nawrowski avrebbe contattato direttamente la divisione Samsung del proprio paese ricevendo informazioni tutt’altro che positive.

Stando a quanto riportato, “in tutti i paesi Europei” il Samsung Galaxy S3 non riceverà l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat. Il portavoce dell’azienda avrebbe indicato che le cause del mancato update sarebbero da attribuire ad uno scarso quantitativo di memoria RAM disponibile; argomentazione tutt’altro che accettabili, dato che il nuovo Android 4.4 KitKat è stato progettato per funzionare anche su device con soli 512 MB di RAM.

La colpa sarà della TouchWiz? Già in passato aveva creato una serie di problemi, sarà ancora così? Questo non lo sappiamo, non ci resta che attendere una conferma ufficiali da Samsung Italia.

via

Articolo precedenteUtilizza il tuo dispositivo Android come un telecomando per il tuo PC
Articolo successivoBraille Sense U2 Mini il ‘tablet’ per ciechi sarà presentato domani