gsmarena_003

Oppo potrebbe rivelare presto il prossimo phablet Find 7 che avrà ben due varianti disponibili, fino a ieri non conoscevamo esattamente le differenze intercorrenti tra le due versioni. Come spesso capita, le differenze sono state individuate attraverso i test di AnTuTu, contenute nel loro database.

Il modello X9007 differisce dal X9077 nella risoluzione dello schermo, il modello inferiore ha uno schermo 1080p, mentre l’altro vanta uno schermo QHD (2.560 x 1.600). Per quanto riguarda invece le dimensioni del Display, entrambi hanno 5.5 pollici di diagonale.

gsmarena_001                                                                  gsmarena_002

Per il resto possiamo dire che entrambe le versioni di Oppo Find 7 sono identiche, avranno infatti (come versione di Android) Jelly Bean 4.3 che girerà su un chipset Snapdragon 800 con 3GB di RAM, ha 16GB di memoria interna e la fotocamera principale sarà di 13mp, mentre quella frontale avrà una risoluzione di 5MP.

Da segnalare, anche una nuova variante cromatica. Parliamo di un viola brillante, che ci ricorda molto la gamma Xperia. Ricordiamo che la presentazione ufficiale dell’Oppo Find 7 è previsto per il 19 Marzo a Pechino. L’immagine purtroppo non svela particolari sul nuovo Phablet, vediamo solo che il sensore della fotocamera è situato nella parte alta e centrale, anteceduta dal flash. Cosa ve ne pare di questo nuovo modello? Esprimete le vostre considerazioni.

Via

Articolo precedenteGionee Elife S5.5 è lo smartphone più sottile al mondo
Articolo successivoKing di Candy Crush è pronto a quotarsi in borsa