Acer-Liquid-Z4

 

Grandi novità arrivano da Acer, che ha appena annunciato due nuovi smartphone della famosa serie Acer Liquid: l’ Acer Liquid E3 e l’ Acer Liquid Z4. Questi due dispositivi sono entrambi dotati del nuovo pulsante Acer RAPID sul retro del dispositivo.

 L’ Acer Liquid E3 ha un display da 4,7 pollici con risoluzione HD 720p. E’ alimentato da un processore quad-core con clock a 1.2GHz e 1GB di RAM. Il modello di processore è ancora un segreto, dal momento che Acer non ha rivelato alcun dettaglio al riguardo. Ha poi 4GB di memoria interna che può essere espansa tramite scheda Micro SD. La fotocamera principale dell’ Acer Liquid E3 è da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 2 megapixel con supporto flash LED. Questo è il primo smartphone con la fotocamera frontale dotata di supporto al flash LED.

L’Acer Liquid Z4 ha caratteristiche inferiori rispetto al Liquid E3. Esso infatti è uno smartphone entry-level con un display TFT da 4 pollici ed è alimentato da un processore dual-core con clock a 1.3GHz, che. La fotocamera principale è da 5 megapixel, mentre l’archiviazione interna è di 4GB e può essere espansa tramite scheda Micro SD.

Sia l’ Acer Liquid E3 che il Liquid Z4 hanno pre-installato il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean ma Acer ha promesso che Android 4.4 KitKat arriverà poco dopo il lancio. L’Acer Liquid E3 ha un prezzo di 199 €, mentre il Liquid Z4 ha un prezzo di € 99 ed entrambi i dispositivi arriveranno sul mercato europeo nel mese di Aprile.

via

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S4 GT-i9500 sta ricevendo nelle ultime ore l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat
Articolo successivoEcco come sarà l’ HTC One 2014