Samsung-logo1

Continuano a circolare le indiscrezioni sul tanto atteso Galaxy S5, e tra conferme e smentite arriva una notizia molto interessante per noi consumatori. Secondo Bloomberg , Samsung potrebbe rilasciare la sua prossima ammiraglia ad un prezzo più basso rispetto alle precedenti versioni “S”.Bloomberg riporta questo: ” Samsung non ha ancora fornito ai vettori un prezzo di vendita essendoci un dibattito sul fatto che il nuovo telefono dovrebbe essere più economico rispetto ai precedenti modelli S . ” Queste parole sono musica per le nostre orecchie, visti i prezzi dei predecessori dell’S5 , sapere che esiste la possibilità che il prossimo dispositivo sarà più economico è davvero una super notizia.

Con un prezzo più conveniente rispetto al solito, Samsung farà aumentare le sue decrescenti spedizioni della linea Galaxy S mentre i vettori e gli utenti finali pagheranno di meno.Precisiamo che nulla è stato confermato dall’azienda Sudcoreana e per tale motivo è necessario aspettare informazioni ufficiali per poter gioire.

Altre indiscrezioni rivelate da Bloomberg sono la presenza di un display da 5.2 pollici molto più nitido e una batteria con autonomia maggiore. Per sapere se tutte queste notizie sono vere o meno non ci resta che attendere il MWC di lunedì!

[Via]

Articolo precedenteInPost rivoluziona l’e-commerce in Italia: arriva l’innovativa rete di Locker automatici più popolari al mondo
Articolo successivoSamsung SM-G310: il primo smartphone economico di Samsung con Android 4.4