lg-logo
LG è in assoluto uno dei partner più importanti per Android, soprattutto per quanto riguarda due prodotti nexus fatti negli ultimi 2 anni, tra cui Nexus4 e Nexus 5, è una delle aziende che riveste un ruolo primario, ma il merito va in entrambi i versi in quanto sicuramente senza Android non sarebbe ai livelli attuali!

Fonti coreane avrebbero affermato che LG abbia intenzione di continuare la collaborazione, sviluppando un nuovo Nexus per intenderci, o magari come affermavano altri rumors tempo fa, un “google play edition”.
Le stesse fonti affermerebbero che LG abbia una visita di due giorni a Mountain View, sede di Google, per discutere di tutti i requisiti, gli standard, le nuove tecnologie che Google vuole inserire nel nuovo Nexus!

Questi rumors però non sono confermati del tutto, si sa infatti che tempo fa ne circolavano altri riguardo ad una probabile collaborazione Google-Lenovo, anch’essi non confermati, inoltre si vocifera anche che LG, Asus o con Samsung sarebbero i tre produttori più gettonati per il Nexus 8, un tablet della gamma Nexus.

LG dovrebbe quindi mostrare a Google i passi avanti fatti, sia in campo dei display, sia in campo delle batterie, sia in altri campi, ma neanche è esclusa l’ipotesi che LG voglia realizzare uno smartwatch nexus!
Staremo a vedere, ovviamente vi terremo informati!
[via]

Articolo precedenteAndroid 4.4.2 rilasciato per il Samsung Galaxy Note 3 H3G
Articolo successivoThe Dash: ecco a voi le cuffie intelligenti!