broken-HTC-One-568x355

Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa, quest’oggi invece HTC ha ufficialmente annunciato al mondo un nuovo servizio di riparazione display: il suo nome è Advantage e porterà un grandissimo vantaggio alla maggior parte degli utenti, sfortunatamente però solo Statunitensi.

Avete capito bene, non lontanamente dalle altre aziende, HTC ha attivato un nuovo servizio per tutti (e soli) gli utenti che risiedono negli Stati Uniti. L’iniziativa è a dir poco lodevole, nella prima parte l’azienda promette di riparare in maniera totalmente gratuita un display rotto, per una sola volta, se ciò è avvenuto entro sei mesi dall’acquisto dello smartphone.

Parallelamente, come annunciato in precedenza, HTC aggiornerà da un punto di vista software il device fino a 2 anni dal lancio ufficiale, con un piccolo “bonus” di 25GB di spazio gratuito su Google Drive.

Il tutto, ovviamente, in maniera completamente gratuita.

Via

Articolo precedenteSamsung annuncia l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i dispositivi Samsung Galaxy, a partire da oggi; ecco la lista completa
Articolo successivoHTC Desire 8: ecco le caratteristiche tecniche complete